Chi siamo

L’azienda di famiglia F.lli Abbondanza nasce nel 1980 quando i fratelli Francesco , Gaetano e Vito Abbondanza decidono di fondare una società proseguendo l’attività del proprio padre Peppino, di addobbi sacri e funebri.

Dagli anni ’60 fino agli inizi degli anni ’90, il compito di espletare le esequie , le onoranze funebri e il trasporto funebre veniva svolto da un’unica ditta impedendo la libera competizione concorrenziale e favorendo un regime monopolistico del mercato, nel settore funebre (specificatamente nell’ambito del trasporto funebre).

Grazie al commissariamento del comune di Bitonto, il trasporto funebre viene liberalizzato, favorendo così la possibilità di sviluppo della nostra impresa.

Nasce così una nuova figura sul territorio bitontino, la ditta F.lli Abbondanza con l’impegno di dare un servizio altamente professionale e in grado di assistere l’utenza in maniera completa e attenta, assecondando ogni scelta in un momento critico e delicato, qual è la perdita di un proprio caro. Pertanto la ditta punta a migliorare l’aspetto merceologico e la qualità del servizio nel settore funebre.

Grazie all’esperienza acquisita in trent’anni di attività, la ditta F.lli Abbondanza assicura una funzione di servizio pubblico e sociale, accompagnando con serenità le famiglie, offrendo loro servizi, consigli, assistenza e relazioni umane, per servirle al meglio e per rispondere totalmente alle loro esigenze.

Onoranze funebri F.lli Abbondanza opera nella piena osservanza delle vigenti norme del contratto nazionale e rispettando le norme in materia di sicurezza sul lavoro, in divisa e secondo i canoni del rispetto del commiato.

E’ dal 1980 che l’impresa F.lli Abbondanza firma le cerimonie di estremo saluto di persone di ogni classe sociale legata alle tradizioni religiose e locali e all’esperienza di una impresa seria.

Onoranze funebri F.lli Abbondanza assicura una funzione di servizio pubblico e sociale, accompagnando con serenità le famiglie, offrendo loro servizi, consigli, assistenza e relazioni umane, per servirle al meglio e per rispondere totalmente alle loro esigenze.

L’impresa F.lli Abbondanza investe ogni giorno per garantire massima professionalità e competenza. La nostra immagine si basa su un insieme di valori essenziali quali etica professionalità, trasparenza,qualità, efficienza e discrezione.

Ci siamo proposti di difenderli e di svilupparli, per questo l’impresa F.lli Abbondanza:

  • È costantemente al servizio delle famiglie

  • Si relaziona con i clienti con efficienza, disponibilità e cortesia

  • Esercita la sua attività conformemente alle leggi ed ai regolamenti in vigore.

  • Esige dal suo personale un corretto comportamento imperniato sulla discrezione, sul rispetto e sulla competenza professionale e trasparenza delle informazioni date

  • Fornisce accurate ed esaurienti informazioni circa i prodotti e servizi con quel tatto e quel rigore che le famiglie richiedono

  • Mantiene il proprio listino a disposizione dei clienti

  • Rispetta il segreto professionale a tutela della privacy